top of page
Chi siamo
Cosa facciamo
Blog
Attività

 

 

 

Il Centro Ascolto Aurelia nasce dalla volontà di quattro psicoterapeuti, convinti dell’idea che ogni quartiere meriti un luogo di confronto, supporto e prevenzione.

Quattro psicoterapeuti sicuri che la qualità della vita di una zona o di un’intera città dipenda anche (o soprattutto) dall’aiuto sociale e psicologico che la persona può ricevere.

Per questo motivo hanno messo insieme le loro competenze e la loro passione, per creare un Centro Ascolto aperto alla cittadinanza, un luogo dove svolgere attività, seguire laboratori, trovare esperti pronti a fornire supporto e consulenza in momenti di difficoltà o semplicemente nelle fasi di passaggio della vita.

Un luogo dove sentirsi liberi di fare domande, di confrontarsi e, se necessario, di chiedere aiuto.

Proprio per essere punto di riferimento per tutti gli abitanti della zona, il Centro Ascolto Aurelia ha preso la forma del quartiere stesso e su questo ha creato un modo nuovo di organizzare le proprie attività: il ciclo di vita. Come il quartiere ha i suoi bambini, i suoi adolescenti, le sue giovani coppie, e poi i suoi papà e le sue mamme, i figli, i nipoti e infine i nonni, così il Centro Ascolto propone attività, laboratori e consulenze specifiche per ogni fase della vita, perché ogni fase ha le sue esigenze e le sue domande e a tutte queste noi vogliamo dare risposte.

Che cos'è il Centro Ascolto Aurelia

 

 

 

 

 

Per richiedere una consulenza orientativa gratuita o avere informazioni sulle attività basta chiamare il numero 

348.1145064

oppure inviare una mail a 

centroascoltoaurelia@gmail.com

 

bottom of page